Il miglior trapano elettrico che puoi comprare per progetti fai da te a casa

tilswall trapano elettrico

I trapano elettrico sono usati così frequentemente nella vita quotidiana che è possibile prepararne uno a casa anche se non si lavora il legno. Vi porteremo le basi dei trapani elettrici e i consigli su come acquistarne uno, per aiutarvi a scegliere quello giusto per i progetti fai da te.

Cos’è un trapano elettrico?

Un trapano elettrico è un utensile multiuso comunemente usato che può gestire molti lavori. Prima spesso usato nell’industria delle costruzioni, le innovazioni nel design hanno reso il trapano elettrico più facile da usare, accessibile a tutti, e uno strumento indispensabile per le riparazioni domestiche e l’artigianato.

Il trapano elettrico è utilizzato principalmente per forare, alesare e praticare fori in metallo, plastica, legno e altri materiali.

Il principio di funzionamento del trapano elettrico

Il rotore di un motore elettromagnetico rotante o elettromagnetico alternativo di piccola capacità fa il lavoro di taglio attraverso il campo magnetico, che aziona il dispositivo di lavoro attraverso il meccanismo di trasmissione, azionando gli ingranaggi per aumentare la potenza della punta, facendo così raschiare la superficie dell’oggetto e penetrare meglio.

Usi dei trapani elettrici

1. Costruzione e industria

Ampiamente usato per il rinforzo di travi da costruzione, lastre, colonne, pareti, ecc., decorazione, installazione di pareti, staffe, ringhiere, cartelloni pubblicitari, unità esterne di condizionatori d’aria, rotaie, ascensori per ricevitori satellitari, installazioni di strutture in acciaio, ecc.

2. Application medic he.

I trapani elettrici possono essere utilizzati in applicazioni mediche, come l’odontoiatria e l’Etologia. I moderni trapani elettrici e pneumatici hanno aumentato notevolmente la loro velocità e migliorato la loro capacità di taglio. L’uso di punte da taglio veloci, punte diamantate e sistemi di aspirazione a filo permettono agli etologi di eseguire rapidamente precise dissezioni chirurgiche e ridurre significativamente i tempi operativi.

3. Trajano eléctrico marino Flexo-puede

Un nuovo tipo di attrezzatura di perforazione marina, utilizzata principalmente per il carotaggio e il campionamento di substrati sottomarini e per indagare la geologia marina e i minerali.

Usi dei trapani elettrici

Tipi di trapani elettrici

I trapani elettrici si dividono in tre categorie principali a seconda della loro potenza: trapani a pistola, trapani a percussione e trapani a percussione.

1. Trapano elettrico comune

Il trapano a pistola è quello che chiamiamo un trapano elettrico ordinario, generalmente, ha più funzioni, le funzioni principali sono la foratura, la maschiatura, l’avvitamento, la coppia di questo trapano elettrico rispetto al nostro cacciavite a mano ordinaria per essere più grande. In generale, questo trapano a pistola ordinaria è dotato di una batteria separata, non sempre collegare il potere di utilizzare.

La batteria al litio è spesso utilizzata come fonte di alimentazione. Rispetto alla tradizionale batteria al piombo, la batteria al litio ha più tempi di carica e scarica è più leggera e ha una durata più lunga.

E questo tipo di trapano elettrico è anche coppia regolabile, conveniente quando la perforazione e la forza di maschiatura può essere gentile, altrimenti, è facile rompere il rubinetto o la punta del trapano.

Trapano elettrico comune

2. Trapano elettrico a percussione

Il trapano a percussione è appositamente progettato per la perforazione del calcestruzzo, abbiamo bisogno di usare il martello quando si installano condizionatori d’aria, tubi dell’acqua, alcuni grandi apparecchi elettrici sul pavimento, come l’installazione di viti di espansione, ecc. Questi hanno bisogno di aprire fori nel calcestruzzo o di praticare fori profondi.

Il trapano a percussione non ha bisogno di troppa forza di rotazione quando lavora, l’impatto è molto più forte della rotazione del trapano, ma anche perché l’impatto è molto grande, quindi la vibrazione sarà molto grande, principalmente per calcestruzzo, soffitti, pavimenti, pareti quando la demolizione, ma non può essere utilizzato in metallo sopra il foro.

Il principio di funzionamento del trapano a percussione elettrico è che il meccanismo di trasmissione guida il trapano per fare il movimento di rotazione e allo stesso tempo c’è un movimento di martellamento ripetuto perpendicolare alla direzione di rotazione. Il motore guida l’ingranaggio per ruotare, l’ingranaggio poi guida la ruota eccentrica per muoversi, la ruota eccentrica è guidata dalla biella, la biella si muove reciprocamente nel cilindro e continua a impattare, il meccanismo di trasmissione guida il cilindro nel pistone per comprimere l’aria reciprocamente, l’aria nel cilindro cambia periodicamente e guida la testa del martello per colpire la parte superiore del trapano reciprocamente.

Ci sono molti tipi di trapani a percussione elettrici sul mercato, che sono anche integrati con molte funzioni, e possono essere commutati allo stato di piccone elettrico quando il martello sta solo martellando tutto il tempo, e non c’è alcun movimento rotatorio, utilizzato principalmente per demolire muri, pavimenti e così via.

Trapano elettrico a percussione

3. Trapani a percussione

Il trapano a percussione deve essere collegato direttamente all’alimentazione quando viene utilizzato, quindi è importante prestare attenzione alla sicurezza dell’elettricità in uso, principalmente perché la potenza del trapano a percussione è molto grande e poche batterie possono soddisfare questa potenza, quindi deve essere collegato direttamente all’alimentazione quando viene utilizzato.

La funzione del trapano a percussione può essere intesa come un normale trapano a pistola + funzione d’impatto, principalmente basandosi sulla punta per produrre impatto rotazionale e assiale per lavorare, generalmente, questo trapano a percussione modalità rotativa e modalità d’impatto può essere commutato, molto conveniente, quando non è necessario l’impatto sulla perforazione semplice è buono!

Come funziona il trapano a percussione: In modalità rotativa normale, è lo stesso di un trapano a mano, il motore guida gli ingranaggi, gli ingranaggi guidano la biella, che a sua volta guida la punta per ruotare e iniziare a tagliare e forare.

Quando il trapano passa alla modalità d’impatto, gli ingranaggi saltano sull’albero interno e guidano il pistone compresso nel cilindro del pistone d’impatto a muoversi avanti e indietro. Il gas compresso spinge la testa di martello del cilindro del pistone d’urto a colpire il trapano con un’alta forza d’impatto, facendo così l’impatto di perforazione in avanti, che permette al trapano di produrre un effetto di perforazione d’impatto, migliorando così la capacità di perforazione.

Tuttavia, va notato che anche se il trapano a percussione può perforare il calcestruzzo, la sua capacità è ancora molto limitata, e non è in grado di fare nulla per alcuni calcestruzzi particolarmente duri, quindi il trapano a percussione deve essere usato in questo momento.

Trapani a percussione

Tilswall Trapano a Percussione

trapano a percussione

Il trapano a percussione Tilswall è alimentato da un motore in rame puro da 850W che offre una velocità a vuoto di 0-3000rpm, non solo funziona come un trapano ma può anche essere usato come un trapano a percussione che fornisce veloci colpi di martello continui attraverso il cemento, la pietra, il legno e il metallo, fornendo una perforazione più veloce e meno sforzo.

Come scegliere il giusto trapano elettrico per la tua casa?

Come trovare il giusto trapano elettrico per la tua casa, può essere scelto secondo il tuo uso domestico.

  1. Solo lo smontaggio di viti, nessuna necessità di foratura

Casa demolizione generale è cacciavite, la famiglia generale è di ricambio, c’è anche se alcune viti di spessore, avvitamento a mano è più laborioso, i requisiti di forza del braccio sono anche molto grandi, allora questa volta si può considerare l’utilizzo di un trapano a pistola sarà più conveniente.

  1. Perforazione di fori o smontaggio di viti in pannelli di legno e alluminio

Questa situazione è anche organizzato un trapano a pistola può essere, utilizzare la punta corrispondente può fare, l’uso di batterie al litio è anche una forte potenza, maggiore è la tensione, più potenza è anche sufficiente, in genere, scegliere 12V potenza della batteria al litio.

  1. semplice foratura del calcestruzzo e smontaggio delle viti

Questa volta il normale trapano a pistola non funziona, è necessario sostituire un trapano a percussione, soprattutto perché il trapano a percussione è più adatto per la foratura del calcestruzzo.

Suggerimenti per l’acquisto di un trapano elettrico

  1. In generale, quando si acquista un trapano elettrico, si dovrebbe scegliere una grande azienda con una migliore reputazione e più influenza, perché queste grandi aziende hanno una forte forza tecnica, un controllo di qualità più rigoroso e un servizio post-vendita più standardizzato. Gli utenti con un forte potere d’acquisto possono anche acquistare alcune marche internazionali di strumenti.
  2. Si dovrebbe distinguere tra uso domestico e professionale in base alle esigenze dell’utente. Poiché la maggior parte dei trapani sono progettati per i professionisti, si dovrebbe differenziare tra gli strumenti professionali e quelli per uso domestico generale prima dell’acquisto.

Di solito, la differenza tra gli utensili professionali e quelli per uso domestico generale è nella potenza. Gli strumenti per uso professionale sono più potenti per facilitare i professionisti a ridurre il loro carico di lavoro, mentre gli strumenti per uso domestico generale non hanno bisogno di una grande potenza d’ingresso dello strumento a causa di progetti più piccoli e un carico di lavoro relativamente piccolo.

  1. Osservare l’imballaggio esterno del trapano. L’imballaggio esterno dell’utensile dovrebbe essere modellato e non danneggiato, la scatola di plastica dovrebbe essere robusta e la chiusura per aprire la scatola di plastica dovrebbe essere solida e durevole.

Conclusione

I trapani elettrici si dividono generalmente in tre categorie: trapani a pistola, trapani a percussione e martelli elettrici. Ognuno dei quali viene usato secondo le necessità della famiglia.

Il trapano a pistola è un semplice lavoro di foratura e maschiatura, che non può soddisfare troppo lavoro ad alta intensità.

I trapani a percussione sono più potenti e possono essere utilizzati per praticare fori nel calcestruzzo e perforare il metallo, ma non molti di loro sono utilizzati per la perforazione del metallo.

Il martello elettrico è principalmente forza d’urto è molto grande, specificamente usato nella perforazione di calcestruzzo sopra, distruttivo è anche molto forte, generalmente è il team di costruzione professionale da utilizzare.

Quanto sopra è una sintesi dei tre trapani elettrici, credo che dopo aver letto l’articolo si sarà in grado di trovare il più adatto per il loro trapano elettrico.

Un pensiero su “Il miglior trapano elettrico che puoi comprare per progetti fai da te a casa

Lascia un commento