Resi e cambi
Ci dispiace che gli articoli che avete ricevuto non vi soddisfino al 100%, per questo accettiamo volentieri i vostri resi entro 30 giorni dalla data di acquisto. Nessuna restituzione effettuata dopo 30 giorni dalla data di acquisto verrà accettata.
Se il cliente è responsabile del reso, la tassa di spedizione sarà a suo carico. L’importo varia in base al corriere scelto.
Se invece la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, il cliente non è tenuto a versare la tassa di spedizione.
Procedura di ritorno
Siete pregati di contattare il Servizio Clienti, indicando l’articolo o gli articoli che si desidera restituire e il motivo.
Dopo aver ricevuto le istruzioni per la restituzione, sietete prega di impacchettare gli articoli in modo sicuro utilizzando l’imballaggio originale.
Consegnare il pacco all’ufficio postale locale.
La maggior parte dei resi viene elaborata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Emetteremo il rimborso sul conto con il quale avete effettuato il pagamento. Se non avete ancora ricevuto un rimborso, vi chiediamo di controllare nuovamente il vostro conto bancario, e contattare la compagnia della vostra carta di credito. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato; in caso meglio contattare la vostra banca. Se nonostante abbiate seguito questa procedura non avete ancora ricevuto il rimborso, potete contattarci a [email protected]
* Il rimborso viene calcolato in base all’effettivo importo pagato, nei casi di utilizzo di codici sconto e vendite.
Condizioni di restituzione
Se non siete completamente soddisfatti del prodotto per qualsiasi motivo, saremo lieti di sostituire l’articolo o rimborsarvi. Tutta la merce restituita deve includere quanto segue:
- Imballaggio originale (compresi scatola originale, polistirolo, pluriball, sacchetti di plastica, ecc.)
- Cartellino d’imballaggio originale.
- Tutti gli accessori, inclusi cavi, custodie per il trasporto, trasformatori, telecomandi, batterie, attrezzi per il montaggio, ecc.
- Tutti i manuali d’istruzione del produttore, schede di garanzia, informazioni di registrazione e altra documentazione.
Gli articoli con marchi non restituibili e gli omaggi non possono essere restituiti.
Non accettiamo articoli che sono stati restituiti senza un’adeguata richiesta di restituzione.
Non offriamo il servizio Freight To Collect (FTC) per i pacchetti che ci vengono restituiti. Le restituzioni saranno effettuate a proprie spese. Nota: Le spese di spedizione originali e la garanzia di spedizione non sono rimborsabili.
Indirizzo restituzioni
Contattate il nostro Servizio Clienti, e riceverete una risposta non appena ci sarà possibile.